Filippo Lanza ringrazia il pubblico al termine del match

Foto Trabalza

Trento, 28 marzo 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno della semifinale di 2015 CEV Cup giocata stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Zaksa Kedzierzyn-Kozle.

 

Filippo Lanza: "Sono molto felice per la vittoria e per il bellissimo colpo d'occhio offerto stasera dal PalaTrento pieno. Ringrazio davvero i tifosi perché abbiamo vinto anche grazie a loro, ci aiutano molto e sono il settimo uomo in campo. Nel secondo set abbiamo forse peccato un po' di presunzione, ma poi abbiamo ripreso in mano le redini della partita e siamo stati bravi a chiuderla. In finale troveremo una squadra molto forte, sappiamo che ci sarà da lottare per vincere".

 

Matey Kaziyski: "In finale ritroveremo la Dinamo Mosca come accaduto nel 2010 a Lodz in Champions. Tutte e due le squadre adesso sono cambiate molto, ma sarà una doppia sfida durissima e dobbiamo prepararci bene. Sono felice perché ultimamente sto facendo molto bene in battuta, un fondamentale molto importante per me e per la squadra".

 

Kay Van Dijk (Zaksa Kedzierzyn-Kozle): "E' stata una partita molto dura, è veramente difficile giocare in un PalaTrento com questo clima. Trento ha fatto molto bene in battuta, ci ha messo in difficoltà sin dal via: Kaziyski, Lanza e Nemec hanno fatto la differenza. Io ho dato il massimo, peccato aver perso la gara, ma ora tifiamo tutti insieme Trento per finale".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa